Harry avrebbe avuto un account Instagram segreto per restare in contatto con Meghan Markle

Qualcuno ha scovato il suo profilo non ufficiale

C'è un nuovo dettaglio sulla storia d'amore tra Harry (dopo il passo indietro dalla Royal Family non vuole più essere chiamato principe) e Meghan Markle.

Nella biografia della coppia intitolata Finding Freedom e scritta dal giornalista di Bazaar Omid Scobie e dalla corrispondente reale Carolyn Durand, si legge infatti che il Duca del Sussex avrebbe avuto un account Instagram segreto per tenersi in contatto con l'allora attrice.

via GIPHY

Harry e Meghan si sono conosciuti nell'estate 2016 e, dopo un primo incontro, si sono rivisti per cena alla Soho House di Londra.

Secondo il libro, avrebbero subito iniziato a seguirsi a vicenda sui social: "Sebbene Meghan abbia condiviso molto della sua visita a Londra sui social, sapeva che gli appuntamenti andavano tenuti segreti. Ma gli indizi erano lì. Nei giorni del loro primo incontro, lei ha iniziato a seguire un misterioso account Instagram chiamato @SpikeyMau5. Con nessuna faccia visibile nella foto di profilo, era un account che sembrava non significare niente ma in effetti era quello di Harry".

I giornalisti hanno spiegato anche il perché dello pseudonimo SpikeyMau5: "È un grande fan della musica house, parte del nome è ispirata a uno dei suoi dj preferiti, DeadMau5. Spikey invece viene da un nome che Harry usava su Facebook, Spike Wells. Spike è un soprannome spesso usato per lui, in particolare dagli ufficiali di Scotland Yard".

Meghan Markle intanto gli avrebbe mandato messaggi in codice dal suo account: "La stessa notte del loro primo appuntamento, ha pubblicato una foto di una caramella a forma di cuore con la scritta 'baciami' e la didascalia 'Lovehearts in #London'. Non significava niente per nessun altro, ma Harry ha recepito il messaggio".

Harry e Meghan Markle si sono sposati a maggio 2019. Un anno dopo, è nato il loro primogenito Archie.

ph: getty images