“Hands To Myself”: Selena Gomez spiega il significato del video!

Selena behind-the-scenes

Quando abbiamo visto per la prima volta il video di "Hands To Myself" di Selena Gomez siamo rimasti di stucco. Non ci era ancora capitato, infatti, di vedere Selenita così sexy! A distanza di qualche tempo dalla pubblicazione del videoclip diretto da Alek Keshishian, Selena ha deciso di spiegarne il concept.

 

 

"Volevo che il video mostrasse due differenti versioni della stessa fantasia - ha raccontato Selena in un video behind-the-scene - Tutti hanno vissuto dei momenti in cui sognano come potrebbe essere la loro vita. Capita soprattutto alle ragazze innamorate. Si è ossessionati da un'idea e si perde il controllo: è quello che vuoi e non ti importa cosa sta succedendo

"Vedi queste immagini di come le persone pensano debba esser l'amore - ha proseguito la cantante - È teatrale, come in un film. Tutto quello che vedi è una falsa realtà in entrambi i sensi. Questo era quello che volevo mostrare"
 

 

 

Per cercare di cogliere esattamente le parole di Selena non possiamo fare altro che guardare per intero il video di "Hands To Myself"!

PH: giphy.com