Halsey si è rotta la caviglia nel modo più assurdo possibile

Stava caricando la lavastoviglie

Dopo essersi fatta vedere sui social con un tutore alla caviglia, Halsey ha raccontato cosa le è successo e quasi non crederai al modo assurdo il cui si è fatta male.

Chiacchierando su Capital Breakfast, la cantante di "You Should Be Sad" ha rivelato che si è trattato di un incidente domestico, quando qualcosa è andato storto mentre caricava la lavastoviglie.

"Stavo caricando la lavastoviglie, ho aperto lo sportello per caricarla. Il pavimento della cucina era bagnato e sono inciampata sullo sportello".

Ha aggiunto che mai avrebbe pensato di rompersi la caviglia in questo modo: "Dopo 2000 concerti dove salto su e giù per due ore, alla fine mi sono fratturata la caviglia. In cucina. A casa mia".

Durante un Q&A su Twitter, ha aggiunto: "Sono inciampata sulla porta aperta della lavastoviglie perché il pavimento era bagnato mentre caricavo i piatti e ho sbattuto l'osso della caviglia sul metallo e si è fratturato".

Quando un fan ha insinuato che abbia le ossa fragili, Halsey ha tenuto a precisare di essersi presa proprio una bella botta: "L'ho davvero sbattuta".

Insomma, la cantante ne ha combinata una delle sue: non è la prima volta che si fa male in un modo bizzarro.

Lo scorso anno si era rotta un dito tentando di salvare una farfalla e poi ci aveva avvertito che era meglio non fare arrampicate mentre si è nudi, con una foto in cui avevamo sentito dolore per lei. Speriamo che d'ora in poi stia più attenta e non ci faccia preoccupare!

ph: getty images