Halsey: Machine Gun Kelly c’entrerebbe con la fine della storia con G-Eazy

Terzo incomodo?

Siamo sicuri che non ti aspettavi la rottura tra Halsey e G-Eazy: li avevi visti solo un paio di settimane fa insieme sul red carpet degli MTV Movie & TV Awards 2018.

Embed from Getty Images

Ma la cantante ha annunciato la separazione dal fidanzato con un messaggio via Instagram e intanto sono arrivate le prime teorie sul caso.

I fan hanno infatti notato che una manciata di giorni prima di rivelare la fine della storia, Halsey era stata vista in compagnia di Machine Gun Kelly. I due si erano incontrati all'after party del concerto di Post Malone a Hollywood, show dove tra l'altro G-Eazy si è esibito a sorpresa. 

Solo due artisti che si incrociano alla fine di un evento? Potrebbe essere così, se non fosse che hanno un certo passato alle spalle.

Prima che iniziasse la relazione con G-Eazy, i tabloid americani avevano insistito su un flirt tra Halsey e MGK.

Nessuno dei due aveva confermato, ma quando Rolling Stone aveva menzionato Halsey intervistando Machine Gun Kelly, lui aveva dichiarato: "Non voglio commentare titoli, etichette o altro. Ma voglio dire che mi sento come se avessi ancora 16 anni".

Sembra però che lui non fosse intenzionato ad impegnarsi seriamente e che quindi il flirt fosse finito dopo poco.

Ovviamente è solo una teoria ed è probabile che i due siano solo amichevolmente colleghi. Tra l'altro Halsey sta per riprendere il suo Hopeless Fountain Kingdom World Tour che la porterà anche in Asia e in Europa e si concluderà a fine settembre. Pare difficile che abbia il tempo pure per un nuovo ragazzo.

 

Happy birthday fuckie 😍🖤

A post shared by G-Eazy (@g_eazy) on

Intanto sono sparite le tracce di G-Eazy dal suo account Instagram e ha anche smesso di seguirlo.

ph: getty images