Halsey incoraggia i fan a essere sé stessi, senza farsi ingannare dai filtri di Instagram

"Sono dannosi per il tuo cervello"

Halsey ha mandato un forte messaggio sull'importanza di essere fieri di sé stessi senza modificare il proprio aspetto con i filtri di Instagram.

La cantante sta promuovendo la sua linea di trucchi chiamata About-Face e ha spiegato che attraverso essa vuole che i fan si sentano a proprio agio nello sfoggiare il look che preferiscono e non quello che la società si aspetta.

via GIPHY

"Sono esausta di questa industria fatta di filtri di Instagram - ha detto in un'intervista su Byrdie - Deve essere dannoso per il tuo cervello guardare costantemente te stesso attraverso dei filtri che alterano e poi ritrovarti deluso da come la tua faccia è veramente".

Halsey ha spiegato di provare la sensazione di non poter controllare come appare quando viene paparazzata: "So cosa vuol dire perché da quando ho iniziato a essere conosciuta, esco e i paparazzi mi scattano delle foto. Non posso controllare l'angolazione, non posso controllare la luce. Non posso controllare se è il mio lato buono o meno. Quelle foto escono e io posso solo guardarle e dire: 'Okay, io sono così'. Non posso cambiarlo. Devo fare pace con la mia faccia".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

Infine la 26enne ha incoraggiato i fan a vestirsi, pettinarsi e truccarsi come preferiscono, anche se questo vuol dire andare controcorrente. L'importante è sentirsi a proprio agio con il look che si è scelto.

Lei, ad esempio, si sente al suo meglio quando porta la testa rasata: "Io so qual è il mio look più bello secondo gli standard della società, ma questo non vuol dire che è così che voglio apparire. Non penso che il mio look più 'Hollywood' sia quando ho la testa rasata, ma è così che mi sento più sicura di me stessa".

Ti ricordiamo che Halsey ha da poco annunciato che diventerà mamma!

ph: getty images