Halsey ha trovato “il coraggio” di uscire da una relazione malsana dopo la tragica morte di Mac Miller

Il triste evento l'ha fatta riflettere sulla strada pericolosa su cui si trovava

Halsey ha ricordato l'amico e collega Mac Miller, purtroppo scomparso nel settembre 2018 a soli 26 anni, per raccontare come quel triste evento abbia influito sulla sua vita.

"È una cosa terribile da dire perché penso dia una connotazione positiva a un atroce e tragico evento, ma mi ha dato il coraggio e la fede per lasciare la relazione in cui ero" ha detto la 26enne, intervistata nel podcast Armchair Expert.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Armchair Expert Podcast (@armchairexppod)

La morte di Mac Miller a causa di un'overdose accidentale, le ha fatto dunque capire che si trovava su una strada pericolosa: "Mi ha fatto vedere la realtà e ne avevo bisogno, penso che probabilmente è successa la stessa cosa ad altre persone. Sono stata fortunata abbastanza da trovarmi nella posizione di dire: 'Okay, non voglio rovinare la mia vita'. Non mi sarei mai aspettata di vedere alcune persone che conoscevo, ho amato e ho perso, andare giù per una spirale così aggressivamente e rapidamente. Ho riconosciuto quella spirale agli inizi e mi sono detta: 'Ora lo so'".

Ha continuato raccontando che all'epoca stava con qualcuno che faceva uso di droghe: "E come risultato, esprimevo amore assumendo droghe insieme. C'era anche un sacco di infedeltà. Pensavo: 'Se non mi faccio con te, tu lo farai con qualcun altro, poi andrete a letto insieme e io ti riprenderò comunque perché è così che funziona tra noi'".

Nel frattempo, lottava con il disturbo bipolare che non le faceva vedere le cose come stavano: "Riuscivo a malapena a controllare le mie emozioni e mi sono trovata a cercare di controllare le emozioni di una persona che non ragionava con la logica. Mettevo in dubbio la mia percezione della realtà".

A quel punto, ha deciso di mettere fine alla relazione, ha iniziato un percorso di sobrietà e ha cercato aiuto per il disturbo bipolare: "Ho rimosso me stessa da quella situazione. Finalmente sono riuscita a trovare stabilità. La mia vita è cambiata".

Halsey ha concluso ricordando quanto ha amato e ama la musica di Mac Miller, spiegando di aver apprezzato il fatto che abbia sempre "scritto con responsabilità", senza romanticizzare situazioni negative.

La cantante non ha menzionato l'ex fidanzato in questione, ma si suppone che possa trattarsi del rapper G-Eazy. La loro storia si era conclusa a ottobre 2018.

Poi ha frequentato il cantante Yungblud e l'attore Evan Peters. Attualmente è single.

ph: getty images