Halsey ha tenuto un potente discorso dedicato ai fan agli iHeartRadio Awards 2019

Non puoi perdertelo

Preparati a emozionarti davanti al discorso che Halsey ha tenuto ritirando il premio "Fangirls" agli iHeartRadio Awards 2019.

Il Fangirls award, quest'anno presentato dall'attrice Elle Fanning, è destinato alle donne che si impegnano a rendere il mondo un posto migliore e le parole della cantante sicuramente ci spronano nel senso più positivo.

Dopo aver abbracciato Yungblud, che frequenterebbe dallo scorso novembre, Halsey è salita sul palco e ha iniziato il discorso facendo riferimento al nome stesso del premio "Fangirls": "Penso che se a una giovane donna piace qualcosa, allora agli occhi del resto del mondo quella cosa diventa stupida o non importante".

"Ma da ex fangirl e da persona abbastanza fortunata da avere dei fan tutti suoi, so che in realtà è l'opposto".

La 24enne ha sottolineato come i fandom possano essere fonte di motivazione, passione e determinazione: "In un tempo dove è necessario avere sentimenti e provare empatia, quando vedo una fangirl o un fanboy o un fan in generale, vedo una persona capace di provare sentimenti e capace di portare cambiamenti. Questo significa molto per me, quindi grazie".

Ecco il video del suo discorso:

Due mesi fa, Halsey aveva tenuto un altro importante discorso, recitando una bellissima poesia scritta di suo pugno per le donne e contro le ineguaglianze. Vai qui per recuperarla!

iHeartRadio Music Awards 2019: ecco l’elenco dei vincitori

iheartradio-music-awards-2019-elenco-vincitori

ph: getty images