Halsey ha spiegato perché non ha mai pubblicamente confermato la fine della storia con G-Eazy

Nonostante si sia sentita pressata per farlo

Halsey è sulla copertina di Glamour e con il giornale ha parlato anche della rottura con G-Eazy.

La cantante e il rapper si erano lasciati una prima volta lo scorso luglio e la 24enne lo aveva annunciato sulle Instagram Stories. Poi si erano ritrovati a fine agosto, agli MTV Video Music Awards 2018, quando erano arrivati i primi rumors sul ritorno di fiamma dopo che erano stati visti mentre lasciavano insieme l'after party.

A ottobre, avevano di nuovo preso le distanze l'uno dall'altra ma quella seconda volta Halsey non aveva mai parlato del breakup.

Lo ha fatto adesso nell'intervista con Glamour, spiegando di aver sentito una pressione immensa sul fatto di comunicare la cosa, visto che è stata sempre molto trasparente sulla sua vita.

A quel punto ha pensato quale sarebbe stato il modo migliore di annunciare di essere tornata single - su Twitter, via streaming, su un tabloid - ma poi si è ricordata di un'importante lezione che ha imparato nella sua carriera.

"La più grande lezione che ho imparato è di fare arte, non titoli di giornale - ha spiegato - perché nella generazione social media, è facile passare dall'essere un musicista a diventare un personaggio".

Insomma, Halsey fa parlare le sue canzoni, come "Without Me" che contiene un forte messaggio sulle relazioni d'amore.

Intanto avrebbe aperto un nuovo capitolo sentimentale: starebbe uscendo con Yungblud. Ma la conferma pubblica di Halsey sulla relazione a questo punto non ce l'aspettiamo più.

ph: getty images