Halsey ha spiegato come ha superato la fine con G-Eazy anche grazie al make-up

Ha da poco lanciato la sua linea beauty

Può il trucco darci una dose di ottimismo e coraggio? Sì, secondo Halsey!

La cantante ha da poco lanciato il suo beauty brand chiamato About-Face e ha spiegato come proprio il make-up le abbia dato una mano nei momenti più bui dopo la fine della storia con G-Eazy. Lei e il rapper erano stati insieme per un anno tra il 2017 e il 2018.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

"Ero in tour e stavo attraversando un breakup davvero brutto in pubblico. Piangevo, piangevo e piangevo. Ero davvero imbarazzata di dover andare sul palco ed dover essere sexy, cool ed empowering, sapendo che ogni persona nel pubblico aveva probabilmente letto qualche gossip da tabloid su di me" ha raccontato a Byrdie.com.

Così si è affidata al trucco, cambiando il suo aspetto esteriore ma anche interiore: "Ho preso un grosso respiro, mi sono guardata allo specchio e mi sono preparata... come se andassi in guerra. Una volta truccata, non stavo piangendo più".

Con la sua linea beauty, Halsey ora vuole abbracciare la bellezza naturale: "Penso che oggigiorno si parli di make-up per trasformare come sei o correggere qualcosa. Ma io amo il make-up come arte. Ammiro le capacità che servono per fare correzioni con il trucco ma, essendo una che ha passato molto tempo a sembrare diversa, mi sento sollevata a potermi guardare e dirmi: 'Hey questa è la tua faccia, non c'è niente che ci puoi fare. Quindi meglio che la ami, è l'unica che hai". 

ph: getty images