Halsey ha rivelato di aver scritto la sua prima canzone d’amore per l’ex Yungblud

"Dovevo raccontare quella storia romantica"

Halsey si ispira anche alla sua vita personale quando scrive e se ad esempio "Without Me" può essere considerato un perfetto brano post breakup seguito alla fine della relazione con G-Eazy, è stato per un altro ex fidanzato che ha creato la sua prima canzone d'amore: Yungblud!

Lo ha svelato la stessa artista in un'intervista con Apple Music: "Stavo uscendo con Dom - ha detto, usando il vero nome del cantante inglese Dominic Harrison - Ero molto felice. Ero molto felice per la mia vita. Stavo pensando alla notte in cui lui ed io ci siamo conosciuti, una storia che ho raccontato molte volte".

"Ogni volta che la dicevo, diventava ancora migliore e migliore e più romantica. E io devo raccontare questa storia romantica. Non avevo mai scritto una canzone d'amore prima. Nessuna senza battuta finale" (se vuoi rinfrescarti la memoria su come si erano conosciuti, clicca qui).

La canzone in questione è "Finally // Beautiful Stranger", contenuta nel nuovo album di Halsey "Manic". Proprio Yungblud ha sostenuto la cantante quando è uscito il disco, pubblicando questa story:

La stessa 25enne aveva spiegato lo scorso ottobre che si erano lasciati in buoni rapporti. Nel frattempo aveva confermato la nuova storia d'amore con Evan Peters, che continua ancora oggi (sono da poco andati a convivere).

ph: getty images