Halsey ha raccontato cosa sta imparando vedendo il suo corpo che cambia mentre è in dolce attesa

Sagge parole che smontano i cliché "del genere binario" sulla maternità

Pubblicando un photo shoot con il pancione, a fine gennaio Halsey ha rivelato di essere incinta.

Ora è tornata su Instagram per raccontare cosa sta imparando vedendo il suo corpo che cambia e come sta passando questi giorni.

"Febbraio è il mese più corto, ma i giorni sembrano molto lunghi. Ma anche vanno così veloci? - ha scritto - Sto pensando molto al mio corpo. È strano vedere te stessa cambiare così velocemente".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

Ha continuato spiegando che essere in dolce attesa l'ha aiutata a smontare il cliché "del genere binario" sulla femminilità. Piuttosto lei si sente ancora più umana e in quanto tale capace di fare qualcosa di straordinario come dare la vita.

"Pensavo che la gravidanza mi desse dei forti sentimenti binari sulla femminilità ma in realtà ha livellato completamente la mia percezione del genere. La sensibilità verso il mio corpo mi ha reso iper consapevole della mia umanità e questo è tutto. Fare una cosa eccezionale, è grandioso. Spero che questa sensazione duri".

Infine un accenno su cosa sta facendo ultimamente: "Cucino un sacco, dormo anche di più e leggo tantissimi libri. Mi manca la mia famiglia. E mi mancate anche voi ragazzi!".

Halsey sta aspettando il suo primo figlio con Alev Aydin, sceneggiatore e produttore.

ph: getty images