Halsey ha personalmente confermato di stare con Evan Peters, chiamandolo: “Il mio ragazzo”

È ufficiale

Probabilmente non lo aveva previsto, ma colta di sorpresa Halsey ha confermato che lei e Evan Peters sono una coppia!

La cantante ha partecipato alla trasmissione di Ellen DeGeneres, che spesso si diverte a tirare scherzi ai suoi ospiti e anche la 25enne è stata vittima di uno di questi prank.

La conduttrice le ha mostrato una recente foto di lei e dell'attore con un costume di Halloween di coppia e Halsey si stava apprestando a spiegare che erano vestiti da Cher e Sonny, quando una persona è saltata fuori da una scatola lì di fianco, facendole fare un salto sulla sedia.

A questo punto, ridendo, ha esclamato: "Mi hai distratto con le domande sul fidanzato, non ero pronta! Non so cosa sia peggio, parlare del mio ragazzo in tv o quello che è appena successo". E così, ha confermato che Evan Peters è proprio il suo ragazzo. Guarda tu stesso:

Qualche giorno fa, Halsey aveva spiegato per la prima volta come era finita la precedente relazione con Yungblud. Nessuno dei due aveva mai annunciato il breakup.

Il primo avvistamento della cantante e Evan Peters era arrivato a fine settembre, quando erano andati al parco divertimenti californiano Six Flags. Poi, lo scorso weekend, avevano debuttato per la prima volta insieme su un red carpet, travestiti per Halloween da Cher e Sonny, come nella foto mostrata da Ellen DeGeneres.

Ti ricordiamo che Halsey è in nomination agli MTV EMA 2019 in tre categorie. Vota QUI i tuoi artisti preferiti!

MTV EMA 2019, quando vederli in diretta e gli orari delle repliche:

ph: getty images