"Non ho mai parlato di lui prima, è pazzesco" ha detto Halsey, quando in un'intervista sulle pagine di Allure è stato menzionato Alev Aydin.
Alev ha 37 anni, fa lo sceneggiatore e produttore ed è il fidanzato e futuro papà del bimbo che Ashley Frangipane (il vero nome della star 26enne) sta aspettando in questo momento. Si è capito che stavano insieme proprio quando a gennaio ha annunciato la gravidanza.
Su Allure, Halsey ha raccontato di più della loro storia d'amore, spiegando che è nata come un'amicizia: "Alev ed io siamo stati davvero buoni amici per quattro anni. E quando le stelle si sono allineate, la nostra relazione è diventata romantica ed era abbastanza evidente che entrambi pensavamo: 'Oh mio Dio! Tu sei la persona con cui dovrei mettere su famiglia'. Un sacco di gente ha avuto opinioni di su questo".
"Nessuno sapeva che stavo uscendo con qualcuno. Come se le persone avessero diritto a un aggiornamento, tipo: 'Ho incontrato qualcuno, stiamo uscendo insieme, sta diventando seria, siamo andati a convivere, vogliamo un bambino, stiamo per avere un bambino, abbiamo avuto un bambino, il suo genere è...'. Io ho firmato per dare via la mia intera vita, ma i miei cari non lo hanno fatto".
Halsey agl MTV EMA 2019 - getty images
Accorgendosi che provava qualcosa di più, Halsey ha aspettato a fare il primo passo perché temeva di trascinarlo nel circo mediatico che insegue le celebrities: "Parte della ragione per cui Alev ed io ci abbiamo messo così tanto a uscire insieme è stata perché a me piaceva così tanto. Lui stava scrivendo un film sulla mia vita, un biopic, così abbiamo passato un sacco di tempo insieme".
"Una sera, siamo andati in un posto molto pubblico insieme. Mentre ce ne stavamo andando, sono stata inghiottita da una folla di paparazzi, fan e gente che voleva che firmassi vinili e altro. Era tutto molto drammatico, come la scena di un film. Ho visto che lui veniva spinto via dalla folla e pensavo: 'Oh mio Dio, non ho neanche detto ciao!'. Mi ricordo, una volta seduta in macchina, che mi dicevo: 'Non posso vederlo più. Mi piace troppo per rovinare la sua vita così e trascinarlo in tutta questa pazzia'. Ma lui mi ha rapidamente ricordato che ero super melodrammatica e mi ha detto: 'Non mi importa, non è un problema'".
Halsey sta tornando con il nuovo e quarto disco "If I Can’t Have Love, I Want Power", che uscirà il 27 agosto.
ph: getty images