Halsey: ecco com’è finita la relazione con Yungblud e com’è iniziata con Evan Peters

Se ti sei perso qualche passaggio...

Probabilmente ti sei ritrovato un po' confuso davanti ai rumors usciti la scorsa settimana secondo cui Halsey avrebbe iniziato a frequentare Evan Peters, perché eri sicuro che l'artista fosse ancora legata a Yungblud, visto che nessuno dei due ha mai annunciato la fine della loro storia.

Una fonte di E! News ha fatto chiarezza, rivelando la 25enne e il 22enne inglese si sarebbero lasciati a inizio settembre. Ha aggiunto che sarebbe stata Halsey a troncare la relazione: "È stata una cosa improvvisa ed è stata una decisione di Halsey. Lei è molto impegnata con il lavoro e viaggia molto recentemente, quindi il loro rapporto era diventato teso e non andava più bene. Ora è focalizzata sulla carriera, che ha la priorità".

Ma, nonostante gli impegni, ha trovato il tempo di andare al parco divertimenti californiano Six Flags in compagnia di Evan Peters, facendo impennare i gossip. L'insider di E! News ha spiegato che: "Halsey è sempre stata una grande fan di Evan".

"Un amico li ha messi in contatto e hanno chiacchierato per un po' sui social prima di decidere di uscire insieme. È una cosa molto nuova ma entrambi sono interessati a frequentarsi".

In attesa di saperne di più su questo new couple alert, ti ricordiamo che Halsey è in nomination agli MTV EMA 2019 in tre categorie. Vai qui per scoprire tutti i cantanti candidati e per sapere come votare i tuoi preferiti!

ph: getty images