Halsey e G-Eazy: un bacio travolgente sul palco conferma che sono tornati insieme

Il capitolo 2 è iniziato

Un vero e proprio ritorno di fiamma, a giudicare dal bacio appassionato e dal livello di flirt che Halsey e G-Eazy hanno messo in scena durante l'ultimo concerto del rapper!

Le strade dei due artisti si erano divise lo scorso luglio, dopo un presunto tradimento di lui, e adesso sarebbero tornati ad essere una coppia. Nelle immagini che arrivano dallo show in New Jersey, si vede la cantante abbracciare (l'ex) fidanzato, prima di stampargli un bel bacio sulle labbra. 

"Fate un po' di casino per la donna più bella del pianeta" ha urlato G-Eazy alla folla quando la 23enne lo ha raggiunto sul palco per cantare la loro collaborazione "Him & I".

E c'è stato anche un piccolo momento hot, quando Halsey ha allungato le mani verso le zone X di G-Eazy.

Se queste immagini non bastassero come conferma, Halsey ha anche pubblicato due scatti su Instagram che sembrano proprio dire "siamo tornati insieme":

 

👅

A post shared by halsey (@iamhalsey) on

Quando si erano lasciati due mesi fa, Halsey era scoppiata a piangere durante un concerto e lui, in risposta (per farsi perdonare?), si era tatuato sul braccio il volto della ex.

Agli MTV Video Music Awards 2018, erano arrivati i primi rumors su una riconciliazione, quando erano stati visti mentre lasciavano insieme l'after party.

ph: getty images