Halsey e G-Eazy si sono lasciati dopo 1 anno di relazione

Una pausa di riflessione

Neanche il tempo di riprenderci dalla rottura di Liam Payne e Cheryl che un'altra coppia celebre annuncia la separazione. Si tratta di Halsey e G-Eazy che, dopo un anno di storia, hanno deciso di dirsi addio.

via GIPHY

Vederli insieme sul red carpet e sul palco era uno spettacolo: sensuali e passionali, non riuscivano proprio a togliersi gli occhi di dosso. E invece è andata così: in una story su Instagram la cantante di Strangers ha dichiarato:

"In genere sono cose che tengo per me, ma dato che questa storia è nata in pubblico è mio dovere farvi sapere che io e G-Eazy ci siamo presi una pausa. Gli auguro il meglio. Ho tanti progetti a cui sto lavorando e non vedo l'ora di concentrarmi sulla musica".

Mmm... non ti sembrano parole acide? Già da un po' i fan avevano notato che dal profilo Instagram di Halsey erano sparite alcune foto insieme al rapper. Sarà stato lui a combinare qualcosa?

via GIPHY

Proprio qualche giorno fa la cantante si è fatta un tattoo estremo, sulla faccia:

La Q sta per queen (regina) e il simbolo rappresenta un diamante. Ci sta dicendo che ora intende ricominciare da se stessa?

ph: Getty