Halsey e Evan Peters starebbero già vivendo sotto lo stesso tetto

Stanno insieme da quasi quattro mesi

Halsey e Evan Peters vanno più forte che mai!

Dopo quasi quattro mesi insieme, la cantante e l'attore avrebbero portato la loro relazione al livello successivo: quello della convivenza.

"Sono diventati inseparabili e Evan ora sta a casa di Halsey - ha detto un insider a E! News - Lui ha ancora il suo appartamento vicino a Los Angeles, ma lei ha questa fantastica nuova villa che ha comprato lo scorso anno. Quindi aveva più senso per loro stare a casa di lei, stanno passando tutto il loro tempo lì".

"Sembrano molto felici e non vogliono stare lontani".

Dai primi rumors sul fatto che potessero essere una coppia a oggi, sono stati visti spessissimo insieme. Recentemente Evan Peters ha accompagnato Halsey in Australia, dove la cantante aveva in programma un'esibizione, e si sono goduti anche un po' di mare.

"Hanno passato la giornata su uno yacht, navigando intorno a Wave Break Island, prendendo il sole e divertendosi in acqua. Con loro c'erano altri amici" aveva riportato chi li aveva visti.

Il primo avvistamento era arrivato a fine settembre 2019, quando erano andati al parco divertimenti californiano Six Flags. Poi, poco prima di Halloween, avevano debuttato per la prima volta insieme su un red carpet, travestiti da Cher e Sonny.

La 25enne aveva poi confermato di stare con l'attore 32enne chiamandolo "il mio ragazzo" durante una trasmissione tv.

ph: getty images