Iggy Azalea risponde a Halsey, che l’ha derisa chiamandola: “fo**uta idiota”!

Ffffh!

Continua la nuova catfight nel mondo del pop. A cominciare è stata Halsey, con una graffiata pazzesca. La sua unghiata è arrivata dritta dritta sul bel musetto di Iggy Azalea. Ffffh!

La cantante di "Strangers" durante la sua ultima intervistaThe Guardian ha deriso e offeso Iggy, senza andare per il sottile:

"Ci sono molte persone che non chiamarei a lavorare su un mio disco. Una di queste è Iggy Azalea, assolutamente no. È sempre stata totalmente irrispettosa con la cultura nera. Fo**uta idiota. Guardo la sua carriera dissolversi e ne rimango affascinata".

La risposta di Iggy non si è fatta attendere e non è così arrabbiata come si potrebbe pensare. Durante un'intervista alla Tv australiana Smallzys Surgery, la cantante di "Pu$$y" ha dichiarato:

"È un po' strano parlare di qualcuno in un'intervista, di cui nessuno ti ha chiesto qualcosa. Per quanto mi riguarda, dato che sono una persona famosa e sono consapevole che le persone hanno opinioni e non sono sempre accurate, cerco con tutta me stessa di non dare mie opinioni personali su persone che non conosco. Non la conosco, non l'ho mai incontratata".

Iggy fa un discorso maturo, da donna a donna:

"È giovane e spero che impari a giudicare di meno, soprattutto le persone che sono nelle sue stesse scarpe. Sono sicura che anche lei è sempre giudicata da persone che non la conoscono davvero. Quindi, penso che sarebbe un bene per lei provare ad essere un po' più empatica con le altre persone che sono nella stessa situazione ".

Su Twitter è nato l’hashtag #HalseyIsOverParty, i fan di Iggy sono agguerritissimi e in questo momento l'atmosfera sul social network è molto tesa. Per ora non sono stati dedicati hashtag a Iggy.

Chissà se Halsey risponderà a Iggy... solo il tempo ce lo dirà!

Halsey: guarda la sua evoluzione attraverso i cambi di look

mgid-arc-content-mtv-it-3698b607-56a9-47ae-9741-ff7bcb4f9abf

Ph: Getty Images