Halsey: chi è Alev Aydin, il fidanzato e futuro papà del loro bambino

La cantante ha annunciato di essere incinta

"Sorpresa!" ha scritto Halsey rivelando ai fan di essere incinta, con un photo shoot in cui si vede il pancione che cresce, pubblicato su Instagram.

Una notizia che ha davvero meravigliato tutti, perché non era stata anticipata da alcun rumors e perché nessuno si era accorto che la cantante 26enne fosse impegnata in una relazione.

La stessa Halsey ha fatto sapere chi è il fidanzato e futuro papà taggandolo nel post: si tratta di Alev Aydin, sceneggiatore e produttore.

Lui ha commentato l'annuncio scrivendo: "Il cuore è così pieno. Ti amo dolcezza". L'artista ha risposto: "Ti amo!!! E amo già questo piccolo umano".

Ecco tutto quello che si sa su Alev Aydin!

Chi è Alev Aydin

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alev Aydin (@zoneaydin)

Ha 37 anni ed è originario della Turchia.

Il suo compleanno è il 17 marzo, perciò è del segno dei Pesci, mentre Halsey è Bilancia.

Il suo account Instagram è @zoneaydin. Usa lo stesso nome per Twitter.

A proposito delle origini turche, i fan hanno notato che a Capodanno Halsey aveva postato una Story con Alev, aggiungendo la scritta in turco "seni çok seviyorum", ovvero "ti amo".

Lavora per tv e cinema

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alev Aydin (@zoneaydin)

Alev Aydin è uno sceneggiatore e produttore. Si è occupato ad esempio della serie Small Shots e del corto HipMen: Los Angeles, che ha anche diretto.

Ha fatto anche l'attore: è stato il protagonista del film del 2013 Lonely Boy. Ha partecipato alla pellicola Cruel Hearts e ha interpretato piccoli ruoli nella serie General Hospital.

Da quanto stanno insieme Halsey e Alev Aydin

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amanda Owley (@amanda_owley_tattoo)

Non si sa quando sia scattata esattamente la scintilla, ma erano stati visti insieme a giugno 2020 mentre si facevano un tatuaggio coordinato, entrambi su un piede. Avevano scelto la scritta "Seeds", cioè "Semi".

Si erano rivolti alla tatuatrice Amanda Owley, che ora è stata intervistata da People e ha rivelato che la calligrafia della scritta "Seeds" è quella di Halsey per il tatuaggio di lui e quella di Alev Aydin per il tattoo di lei.

"Hanno provato a scriverlo un centinaio di volte prima di trovare la versione giusta. Hanno scelto di tatuarsi sul piede perché è la parte più vicina alla terra".

Sul significato del tatuaggio, Amanda Owley ha spiegato: "Lei ha detto l'allineamento dei pianeti e la posizione del cosmo in quel momento indicavano che era il momento migliore per piantare semi nella terra della vita".

La tatuatrice ha specificato che non sa se erano già una coppia a giugno 2020, ma che Halsey le ha detto che "erano amici da molto tempo".

A ottobre 2020, erano stati visti di nuovo insieme mentre facevano shopping in un negozio di materiali per dipingere (puoi vedere le immagini paparazzate qui sul sito del Daily Mail).

L'annuncio della gravidanza

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

Halsey ha annunciato di essere incinta il 27 gennaio 2021, postando il photo shoot che vedi qui sopra. Diventerà mamma per la prima volta.

ph: getty images