Halsey avvistata con Evan Peters fa partire i rumors sul fatto che possano essere una coppia

Anche se non è mai stata annunciata la fine con Yungblud

Potrebbe esserci una nuova coppia famosa: quella formata da Halsey e Evan Peters.

La cantante e l'attore hanno fatto partire i rumors su una possibile relazione dopo essere stati visti insieme nel parco divertimenti californiano Six Flags Magic Mountain.

Il Daily Mail li ha fotografati mentre si tenevano per mano sulle montagne russe: "Hanno riso e flirtato per tutta la durata della coda - ha raccontato una fonte del giornale - Sembrava una cosa romantica. Dopo la giostra, hanno comprato le foto e hanno continuato a tenersi per mano, con le dita intrecciate" (puoi vedere le immagini qui sul sito del Daily Mail).

Un altro insider, questa volta di UsWeekly, ha aggiunto che Halsey e Evan Peters si frequenterebbero già da "diverse settimane".

Se sei un po' confuso, non hai tutti i torti: fino a poco tempo fa, l'artista era legata a Yungblud e nessuno dei due ha mai annunciato la presunta fine della loro storia d'amore. Stavano insieme dalla fine dello scorso anno.

Intanto qualcuno ha scovato dei vecchi tweet di Halsey, in cui professava il suo amore per Evan Peters. Ad esempio, nel 2013, scriveva: "Lancio una petizione perché Evan Peters esca con me".

L'attore è stato a lungo con Emma Roberts, per una storia on off con tanto di fidanzamento ufficiale che si è definitivamente conclusa a marzo di quest'anno, quando lei è stata vista insieme a Garrett Hedlund.

In attesa di saperne di più su questa possibile nuova coppia, ti ricordiamo che Halsey ha annunciato un mitico concerto a Milano!

ph: getty images