Halsey ha parlato dell’amicizia con i BTS, spiegando che si tengono sempre in contatto

"Loro sono i migliori"

Halsey ha collaborato con i BTS sulla hit "Boy With Luv" e poi con Suga, uno dei Bangtan Boys, sulla canzone "SUGA’s Interlude".

Ma non sono stati solo due featuring: è stato l'inizio di un'amicizia!

via GIPHY

La cantante ne ha parlato sulle pagine di Cosmopolitan, raccontando che si sentono spesso tutt'ora:

"Sono in contatto con loro! Qualsiasi cosa di grosso succeda a ognuno di noi, ci congratuliamo a vicenda. Non vediamo davvero l'ora del momento in cui potremo uscire di nuovo insieme. Non possiamo vederci a causa delle restrizioni sui viaggi adesso, ma loro sono i migliori" ha spiegato la 26enne.

E se ci fosse la possibilità di fare un altro featuring: "Tornerei a lavorare con loro altre centomila volte - ha assicurato - È stato davvero fantastico lavorare con loro e andare in Corea a fare un video musicale anche con il loro team".

Halsey ha aggiunto come ci sia stata subito una perfetta intesa con i BTS: "Non direi che è un'amicizia improbabile, perché non è per niente improbabile. Ci piacciono le stesse cose e sono rimasta sorpresa di come sia facile andare d'accordo con loro".

"Qualcun altro si potrebbe focalizzare sulla barriera linguistica, ma non c'è molta barriera linguistica quando passiamo del tempo insieme. Abbiamo un rapporto molto naturale".

È il momento allora di rivederci "Boy With Luv": schiaccia play qui sotto!

ph: getty images