Hailey e Justin Bieber si sarebbero trasferiti in Canada dove vorrebbero mettere su famiglia

Lui aveva già comprato un mega villa in Ontario

Durante lo scorso weekend, Hailey Baldwin - o meglio Hailey Bieber visto che ha ufficialmente preso il cognome - e Justin Bieber sono stati ripresi dalla Kiss Cam durante una sessione intensissima di baci mentre assistevano a una partita di hockey in Canada.

Adesso pare che non si trattasse solo di una gita nel Paese natale del cantante ma che i due si siano proprio trasferiti nella mega proprietà da 5 milioni di dollari in Ontario che Juss aveva comprato quest'anno.

Secondo una fonte di UsWeekly: "Hailey e Justin stanno vivendo a Waterloo, in Ontario, a tempo pieno. È la loro base. Justin ha una casa gigante lì - più di 800 metri quadri, con un super giardino con tanto di lago. Lui ama stare lì e anche Hailey".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My wife is awesome

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

L'insider ha aggiunto che vorrebbero mettere su famiglia nel Paese delle foglie d'acero: "Sono innamoratissimi e vanno molto d'accordo. Lei non è incinta adesso ma succederà. Vogliono far crescere la loro famiglia lì".

In Canada Hailey e Justin hanno già festeggiato due ricorrenze speciali, il Ringraziamento e il compleanno della modella, e per le occasioni hanno fatto incontrare le loro famiglie.

"Per la prima volta, entrambi i lati della famiglia si sono trovati insieme" aveva scritto Justin Bieber in un post su Instagram in cui raccontava di aver passato il primo ringraziamento da uomo sposato.

ph: getty images