Hailey Bieber risponde all’accusa di aver “rubato” Justin Bieber a Selena Gomez

La modella racconta la sua verità per la prima volta

Per anni c’è chi l’ha accusata di aver “rubato” il suo attule marito Justin Bieber all’ex storica del cantante, Selena Gomez. Adesso finalmente Hailey Bieber ha raccontato la sua versione della storia. Scopriamo cos’ha detto.

Prima un breve ripasso delle “puntate precedenti”. Justin Bieber e Selena Gomez hanno avuto una lunga e travagliata relazione che, tra alti e bassi e vari tira e molla, è andata avanti dal dicembre 2010 al marzo 2018.

selena-gomez-justin-bieber-mashup-di-lose-you-to-love-me-e-sorry

Nel luglio 2018 Justin si è fidanzato con Hailey Baldwin, che aveva già brevemente frequentato tra il dicembre 2015 e il gennaio 2016 durante un periodo di rottura con Selena, e con cui è poi convolato a nozze nel novembre 2018.

justin-bieber-ha-dedicato-moglie-nuova-canzone-hailey-significato

Quando manca poco al loro 4° anniversario di nozze, Hailey ha parlato per la prima volta della rottura tra Justin e Selena, sebbene non abbia mai fatto esplicitamente il nome di quest’ultima. Il racconto della sua verità è avvenuto in un suo recente intervento al podcast Call Her Daddy, condotto da Alex Cooper.

Quando Alex Cooper le ha chiesto: “Le persone erano ossessionate dal fatto che [Justin e Selena] stessero insieme. Sei mai stata coinvolta romanticamente con Justin nello stesso momento [di Selena]?”, Hailey Bieber ha spiegato: “Le persone devono sapere la verità, perché c’è una verità. Ho evitato di parlarne per molto tempo, è pazzesco che lo stia facendo per la prima volta. Quando ho iniziato un rapporto romantico con Justin lui non era in una relazione. Non fa parte di me giocare con le relazioni altrui. Non lo farei mai. Sono stata cresciuta meglio di così”.

Riguardo al suo fidanzamento lampo con il cantautore 28enne, la modella 25enne ha dichiarato: “Le uniche persone che sanno davvero come sono andate le cose siamo io e lui. Capisco come possa essere frainteso dall’esterno. Eravamo molto giovani, ci siamo fidanzati ufficialmente quando lui aveva 24 anni ed io 21, non pensavo nemmeno io che mi sarei sposata così giovane. Le tempistiche sono state rapide, ma sembrava la cosa giusta da fare all’epoca”.

Hailey ha parlato anche del discusso incontro che Justin ha avuto con Selena Gomez poco prima delle loro nozze: “L’incontro ha chiuso un capitolo e credo che sia stata la cosa migliore che potesse succedere per lui per poter andare avanti. La decisione più sana e più matura. Io so che se siamo riusciti a tornare insieme è stato perché tra loro era finita”.

Adesso a finire saranno anche le accuse nei confronti di Hailey?

ph: getty images