Hailey Bieber ha parlato della sua salute mentale come la priorità “numero uno”

La cura della modella per ritrovare equilibrio

Hailey Bieber ha una priorità quando si tratta di prendersi cura di se stessa: la sua salute mentale. Al lancio della collezione RoxyxSister, la modella ha spiegato a PEOPLE quanto sia importante sentirsi bene dentro, quanto nel corpo, due dimensioni che si uniscono per raggiungere l'equilibrio. 

"Penso che ci siano molti livelli diversi nella cura di se stessi, come mangiare bene, bere molta acqua e allenarsi. È davvero buono per la tua mente. Penso che la tua salute mentale dovrebbe essere la priorità numero uno, anche se spesso non la si considera molto. "

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Launch of ROXYxSister is here. Something special just dropped with my girl @keliamoniz and @roxy

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

La cura di Hailey per trovare l'equilibrio è molto semplice, allontanarsi dal trambusto di Hollywood e trascorre una giornata in spiaggia.

"Penso che sia fondamentale", ha detto. "Il suono dell'oceano, stare al sole - ci sono così tante cose che mi fanno bene sulla spiaggia".

Lo scorsa settimana infatti, Hailey e suo marito Justin hanno trascorso delle ore dorate in riva all'Oceano. Proprio Justin ha da poco confermato di essere in cura per combattere la depressione e di "star lottando molto".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@justinbieber and @haileybieber have a relaxing day at the beach together in these new photos. #JustinBieber #HaileyBieber Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Sebbene in passato si faceva molta fatica a parlare di salute mentale, Hailey sta lentamente iniziando a vedere un cambiamento in positivo:

"Penso che ci sia più attenzione sulla salute mentale di questi tempi, e vedo perché e capisco perché. Penso che tu debba sapere cosa funziona per te ".

Proprio per questo motivo, la coppia avrebbe rimandato la loro grande cerimonia di matrimonio a data da definirsi per "focalizzarsi su Justin". Recentemente il cantante ha confessato di stare passando un periodo difficile e ha chiesto ai fan di pregare per lui. 

ph: getty images