Hailey Bieber ha festeggiato un anno dal fidanzamento ufficiale con Justin con un romantico messaggio

<3

È passato un anno da quando uno dei gossip più caldi della scorsa estate ti aveva lasciato a bocca aperta: il fidanzamento ufficiale tra Justin Bieber e Hailey Baldwin.

A marzo 2018 era finita la lunghissima storia tra il cantante e Selena Gomez e dopo tre mesi aveva chiesto la mano della modella durante una vacanza alle Bahamas.

Adesso Hailey ha pubblicato un dolce tributo in occasione del primo anniversario dalla proposta di matrimonio.

"Un anno fa ho detto sì ad essere la tua migliore amica per la vita - ha scritto su Instagram, nella didascalia di una foto con il 25enne - E oggi non ti ho mai amato di più... la vita è più bella ogni giorno perché ci sei tu".

"Il mio cuore appartiene a te per sempre. Brindo a imparare e crescere insieme".

Justin e Hailey Bieber si erano sposati lo scorso settembre in una cerimonia super intima nel palazzo di giustizia di New York e da allora, per mesi hanno tentato di organizzare delle nozze più in grande ma erano state sempre rimandate, l'ultima volta lo scorso febbraio perché il cantante si potesse focalizzare sulla sua salute mentale.

Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero andare di nuovo all'altare intono al primo anniversario del matrimonio, ovvero il 13 settembre.

Intanto, con "I Don't Care" in cui ha collaborato con Ed Sheeran, Justin Bieber è uno dei protagonisti dei tormentoni estivi 2019: vai qui per tutti i testi delle canzoni che ti fanno scatenare questa estate!

ph: getty images