Hailey Bieber è stanca del “falso dramma” tra lei e Selena Gomez

"Questo deve finire"

Hailey Baldwin dice basta ai gossip che mettono lei e Selena Gomez una contro l'altra, nati perché la modella oggi è la moglie di Justin Bieber e si è messa con lui poco dopo la fine della lunga storia tra il canadese e la cantante.

 

"Penso che i social media siano un terreno fertile per la tossicità e per le persone che creano falsi drammi tra donne e cercano di metterle l'una contro l'altra, creando queste narrative che sono solo tossiche" ha spiegato la 23enne in un'intervista con British Vogue. Non ha fatto nomi, ma il riferimento è chiaro.

"Penso che questo debba cambiare e debba finire" ha aggiunto.

Quando Selena Gomez aveva pubblicato il singolo "Lose You to Love Me", in cui sono lampanti i riferimenti al breakup da Justin Bieber e al fatto che poco dopo lui abbia iniziato ad uscire con la top model, Hailey Baldwin aveva smentito le ipotesi di aver risposto al brano in una Story che sembrava mandare una velata minaccia alla cantante.

Poco dopo, Sel aveva ricordato ai fan l'importanza di essere gentili, in riferimento al fatto che alcuni se la stavano prendendo con la modella.

Recentemente Hailey ha messo mi piace a una foto dell'artista, dimostrando che tra loro non c'è bad blood.

ph: getty images