Hailey Bieber e Bella Hadid sono in Italia: avvistate su uno yacht in Sardegna

Sono qui per un impegno di lavoro svolto in sicurezza, ma hanno trovato il tempo anche per un po' di mare

Bentornate in Italia Hailey Bieber e Bella Hadid!

Le due supermodelle e BFF sono state avvistate in Sardegna, a bordo di uno yacht durante una pausa dagli impegni di lavoro.

Si trovano infatti nel nostro Paese per scattare una nuova campagna pubblicitaria. E! News riporta che il photoshoot si sta svolgendo in sicurezza, con tutto lo staff sottoposto al test per assicurarsi che non ci siano positività al covid-19 e usando le precauzioni e le restrizioni necessarie.

Sono arrivate a bordo di un jet privato con mascherina d'ordinanza e si sono concesse un attimo di relax in barca sfoggiando i bikini estivi, a fantasia tigrata per Hailey Bieber e tie-dye per Bella Hadid (puoi vedere un bel po' di immagini paparazzate, qui sul sito di JustJared).

"Si sono coperte di crema solare e hanno pranzato sulla terrazza di bordo. Entrambe sembravano felici di essere lì. Hanno chiacchierato e si sono riposate, erano un po' stanche dal viaggio e avevano bisogno di un momento off" ha detto una fonte del magazine. 

Una notizia che finalmente ci dà una sensazione di normalità: sono tante le star internazionali che ogni estate passano a trovarci in Italia ed è bello vedere un ritorno in questo senso, ovviamente continuando a rispettare e misure di sicurezza.

ph: getty images