Hailey Bieber ha chiesto scusa dopo che il suo comportamento è stato definito “poco carino” in un video virale su TikTok

"Posso fare di meglio"

Hailey Bieber vuole "fare di meglio" dopo aver saputo che il suo comportamento non è piaciuto.

Tutto è iniziato quando Julia Carolan, una 23enne che ha fatto la hostess in alcuni ristoranti di lusso di New York, ha pubblicato dei video su TikTok in cui racconta la sua esperienza con diverse celebrità che sono andate a mangiare nei locali dove ha lavorato.

Tra queste, ha parlato appunto della modella dandole come voto 3,5 su un totale di 10: "L'ho incontrata una manciata di volte e ogni volta non è stata carina - ha spiegato Julia - Vorrei tanto farmela piacere ma le devo dare un 3,5 su 10".

@juliacarolann

These are just my personal experiences, pls take with a grain of salt 💖 xo ##greenscreen ##manhattan ##fyp ##foryoupage ##celebrity ##rating ##newyork

♬ OUT WEST - JACKBOYS & Travis Scott

Queste clip sono diventate virali e la stessa Hailey Bieber le ha viste. Ha quindi deciso di lasciare il suo commento: "Sono capitata su questo video e volevo chiedere scusa se ti ho mai dato vibrazioni negative o un comportamento cattivo - ha scritto - Questa non è mai stata la mia intenzione".

"Odio sentire che questa è stata la tua esperienza con me ma sono felice che lo hai fatto notare così posso fare di meglio. Spero che ci incontreremo di nuovo così potrò scusarmi di persona".

Tra le altre star citate, Julia Carolan ha promosso Beyoncé, Nick Jonas, Gigi e Bella Hadid per la loro gentilezza.

Bocciati invece Kylie Jenner, che secondo le sue parole avrebbe dato una mancia molto scarsa, Kendall Jenner, che parlerebbe con lo staff dei ristoranti attraverso un'altra persona, e Cameron Dallas, che avrebbe tirato fuori la storia del "non sai chi sono io".

@juliacarolann

Ask and you shall receive...PART 2‼️ (a friendly reminder that these are just my personal experiences, no hate xo) ##manhattan ##celebrity ##fyp

♬ Hood Baby - Kbfr

ph: getty images