Hailey Baldwin si sentirebbe minacciata da Kourtney Kardashian: “Giù le mani da Justin Bieber”

I due hanno un passato alle spalle

Non la ex più celebre di Justin Bieber, Selena Gomez, per Hailey Baldwin il vero fantasma delle relazioni passate sarebbe Kourtney Kardashian.

La maggiore delle sorelle Kardashian è da poco tornata single, dopo la fine della storia con il 25enne Younes Bendjima. Non solo l'ex: la 39enne non è nuova ad uscire con ragazzi più giovani e tra il 2015 e il 2017 ogni tanto spuntavano rumors che la volevano insieme al cantante canadese.

Sicuramente i due sono amici e non hanno mai confermato che ci sia stato qualcosa di più, ma la promessa sposa di Justin Bieber non sarebbe tranquilla da quando Kourtney non è più impegnata.

"Hailey è molto protettiva sulla sua relazione e ha motivo di sentirsi minacciata - ha detto una fonte a Radar OnLine - Dice che è meglio che Kourtney tenga giù le mani da Justin e non esiterà a vietargli di vederla".

"Le persone non hanno realizzato quanto le cose tra Justin e Kourtney fossero serie - ha continuato l'insider - erano compatibili a livello fisico ed avevano anche iniziato a legare sul tema della religione".

Hailey non si deve invece preoccupare di Selena Gomez, perché la cantante pare non abbia nessuna intenzione di riconquistare l'ex, ma allo stesso tempo teme di non trovare mai nessuno alla sua altezza.

A proposito di ex fidanzati: sta per arrivare Ex On The Beach Italia! Convinti di essere al centro di un reality su una vacanza da sogno, i quattro ragazzi e le quattro ragazze protagonisti scopriranno ben presto che qualcosa li aspetta tra le onde del mare: i loro ex!

La prima versione italiana del dating show più bollente sbarcherà dal 26 settembre, ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV.

Aspettando lo show, divertiti con il mitico generatore di maledizioni da dedicare agli ex!

ph: getty images