Hailey Baldwin si è presa una torta in faccia da Justin Bieber al suo compleanno

E un bacio di perdono

Hailey Baldwin ha compiuto 22 anni e probabilmente ti saresti aspettato un super regalo da parte di Justin Bieber, magari un gioiello gigante o una vacanza in qualche posto esotico.

E invece il cantante ha deciso di tirare fuori il suo lato da prankster e ha sorpreso la modella con... una torta in faccia!

La madre di Justin, Pattie Mallette, che era presente alla festa, ha postato un video del momento su Instagram:

Sì, Hailey è così innamorata che non ha fatto una piega e comunque Justin era pronto a risolvere la situazione: con un bel bacio al gusto panna!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

22✨

A post shared by Kahlea Baldwin (@kahleabaldwin) on

Il canadese, previdente, aveva anche fatto preparare una seconda torta che, secondo gli insider presenti, le ha fatto portare mentre teneva un discorso in cui ha definito la festeggiata "assolutamente fantastica" e "l'amore della mia vita".

Siccome il compleanno di Hailey, il 22 novembre, quest'anno era anche il giorno del Ringraziamento, le famiglie Baldwin/Bieber si sono ritrovate insieme per un epico party.

Oltre alla mamma dell'artista, c'era anche il padre della modella, Stephen Baldwin, ovvero colui che li presentò per la prima volta nel lontano 2009 e puoi vedere il video qui!

Era il primo compleanno di Hailey da signora Bieber: si sono sposati in una cerimonia intima lo scorso settembre e lo ha appena confermato cambiando il suo cognome sui social.

ph: getty images