Hailey Baldwin: Kendall Jenner ha confessato di aver rubato l’amica alla sorella Kylie

Una volta era la BFF della sorella minore

Da anni Kendall Jenner e Hailey Baldwin sono inseparabili: oltre a partecipare a diversi eventi di lavoro, vanno in vacanza insieme e insieme organizzano super feste.

Ma non è sempre stato così, perché una volta la BFF di Hailey era Kylie Jenner!

 

Lo ha rivelato Kendall in una intervista a Elle, spiegando che lei e la sorella litigarono proprio per l'amicizia con la (presunta) fidanzata di Shawn Mendes.

"Hailey era la migliore amica di Kylie mentre io ero buona amica di sua cugina Ireland - ha spiegato la modella 22enne (Ireland è la figlia dell'attore Alec Baldwin) - Hailey viveva a New York quindi ogni volta che andavamo lì, uscivamo con lei".

 

loli💥

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Ma alla prima volta di Kendall Jenner alla New York Fashion Week è scattato qualcosa: "L'ho rubata a Kylie. Da allora, Hailey è la mia BFF".

"All'inizio Kylie era arrabbiata e ho dovute farle incontrare e spiegare che era tutto okay. Ma va bene, questa è la nostra storia d'amore".

 

lil baby

A post shared by HEIR JORDYN (@jordynwoods) on

La migliore amica di Kylie oggi è Jordyn Woods e le due hanno un rapporto molto speciale, tanto da chiamarsi a vicenda "moglie". Si vede che era destino che le cose andassero così!

ph: getty images