Hailey Baldwin ha spiegato qual è la parte più “paurosa” di essere sposata con Justin Bieber

Un concetto a cui non aveva pensato prima

Hailey Baldwin ha raccontato qual è la cosa più "paurosa" dell'essere sposata con Justin Bieber e pare che si tratti del concetto del "per sempre", su cui non si era mai fermata a pensare prima del matrimonio.

La modella ha ammesso, in un'intervista con Radio Beats1, che è strano essere così giovani e già legalmente unita a un'altra persona per il resto della vita.

"È sicuramente spaventoso essere così giovane ed essere sposata. È una cosa che fa paura, ma è anche la persona di cui sono innamorata da tanti anni" ha spiegato.

"Sento che lui è il mio migliore amico. E adesso affrontiamo la vita insieme e per sempre".

E ha aggiunto: "Penso che l'aspetto del per sempre per me è stato qualcosa a cui non ho pensato finché non ero sposata. E poi ti dici, ok, questo è per sempre".

"Cioè non c'è una fine".

Eh sì, Hailey, è proprio questo il punto.

La 22enne ha anche raccontato di non essere mai stata in una relazione seria prima di Justin Bieber: "Sono sempre stata molto indipendente. Quindi, per me, provare a coabitare con qualcuno e imparare a vivere con un'altra persona è interessante. È molto diverso da prima".

"Ecco perché dico che è spaventoso, perché non ho esperienze precedenti. Sono passata dall'essere una bambina, senza molta esperienza, all'essere sposata".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I get to be his valentine forevaaa evaaa???? 😻😻

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

I Jailey si erano sposati legalmente nel palazzo di giustizia di New York davanti a solo due testimoni lo scorso settembre. Da allora stanno programmando una cerimonia religiosa in grande, a cui invitare amici e famiglie: starebbero pensando a una meta esotica.

Intanto Hailey Baldwin ha svelato di aver già comprato l'abito da sposa (e non è esattamente bianco)!

ph: getty images