Hailey Baldwin ha raccontato che Miley Cyrus la bullizzava e la cantante ha ammesso che è vero

Oh oh

Una nuova puntata del Carpool Karaoke ha riunito tre ragazze famose sulla cresta dell'onda: Miley Cyrus, Hailey Baldwin - o meglio Hailey Bieber visto che ha ufficialmente preso il cognome - e Kendall Jenner.

Non è un segreto che le due modelle siano migliori amiche, mentre ancora non sapevamo che la cantante e la moglie di Justin Bieber si conoscono da quando erano piccole e che la prima non si comportava molto bene nei confronti della seconda.

Miley e Hailey hanno raccontato l'aneddoto tra una canzone e l'altra della puntata:

"Ti conosco da quando avevi 11 anni" ha detto la top model all'artista di "Nothing Breaks Like a Heart".

Miley ha spiegato a Kendall Jenner e ai telespettatori che era amica della sorella maggiore di Hailey, Alaia, mentre la sorellina non le andava a genio: "Sono stata cattiva con lei. Se provava a giocare con noi, Alaia e io la chiudevamo fuori dalla stanza".

"Mia sorella maggiore e lei (cioè Miley ndr) mi bullizzavano" ha rincarato Hailey.

"Dovevo farlo - ha ironizzato Miley Cyrus - ti ha reso chi sei, sai? Ti ha reso più forte, ora sai come gestire i troll perché io ero un troll".

Hailey Baldwin ha concordato, scherzando: "Miley è stata la mia più grande troll. Mi ha preparato per lavorare in questo settore".

Ironia della sorte, ora la migliore amica della modella è appunto Kendall Jenner che quest'anno aveva confessato che da piccola giocava qualche tiro alla sorellina minore Kylie, un po' come Alaia e Miley facevano con Hailey.

E non solo: Hailey era la BFF di Kylie ma Kendall aveva ammesso di avergliela rubata!

ph: getty images