Hailey Baldwin ha parlato per la prima volta del futuro matrimonio con Justin Bieber

"Ignoro i commenti negativi"

Per la prima volta da quando Justin Bieber le ha regalato l'anello di fidanzamento (si dice da 250mila dollari) durante un viaggio alle Bahamas, Hailey Baldwin ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del futuro matrimonio.

"Sono più che entusiasta" ha detto la modella al magazine australiano Stellar, riferendosi appunto alla cerimonia di nozze.

E anche se il matrimonio è stato rimandato e non sarà tanto presto come ti aspettavi, l'attenzione di paparazzi e pubblico non c'entra con la decisione di sposarsi un po' più in là. Hailey infatti ha anche parlato di com'è essere in una relazione costantemente sotto i riflettori: "Non mi influenza per niente".

"Ho imparato a fare del mio meglio per ignorare la negatività in questo momento, così mi posso godere questa stagione della mia vita".

 

absolute best friend.

A post shared by Hailey Baldwin (@haileybaldwin) on

E Hailey fa sul serio: poco prima di fidanzarsi con Justin Bieber, aveva tolto la possibilità di commentare le sue foto su Instagram, cosa che permane tutt'ora.

Tornando al matrimonio, per ora si conoscono una manciata di dettagli: le damigelle scelte dalla futura sposa, il fatto che Justin Bieber si sia offerto di pagare tutto quanto e un famoso rapper che si è offerto di cantare gratis alla cerimonia.

ph: getty images