Hailey Baldwin è incinta? No, è solo il pesce d’aprile di Justin Bieber

Non tutti i fan hanno riso allo scherzo

Poteva essere la news dell'anno, invece si è trattato solo di uno pesce d'aprile: Justin Bieber ha architettato un prank sul fatto che Hailey Baldwin potesse essere incinta e in tantissimi ci sono cascati.

In effetti il cantante l'aveva pensato nei dettagli: prima ha condiviso la foto di un'ecografia, senza aggiungere la didascalia e lasciando così presupporre che la moglie aspettasse un bambino. In realtà si tratta di una foto presa da Google.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

That mini heart attack when you forget it's April 1st and fully think Justin is about to become a dad. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

Nonostante la stessa modella abbia commentato "molto divertente", facendo capire che si trattava di uno scherzo, il 25enne è andato avanti postando delle foto di Hailey dal dottore, mentre si guarda la pancia e sembra che si stia sottoponendo a un'ecografia.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

If U thought it was April fools

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

"Se pensavate che fosse un pesce d'aprile..." ha scritto Justin Bieber nella didascalia, tentando di smentire chi stava già smascherando il suo scherzo.

Infine ha confermato, con una terza foto - che ha subito guadagnato il like della top model - che si trattava di un prank: nell'immagine si vede un'ecografia con un cucciolo photoshoppato sopra.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thrilled to put an end to this narrative. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

Uno scherzo che però in molti non hanno apprezzato: si leggono infatti diversi commenti che ricordano all'artista che giocare su una gravidanza può essere doloroso per chi ha problemi a concepire o per chi ha perso un bambino in grembo.

E altrettanti commenti in cui i fan fanno notare che il primo di aprile spuntano sempre un sacco di gravidanze finte e che sarebbe ora di cambiare scherzo.

Tu cosa ne pensi?

 
ph: getty images