Hailee Steinfeld: la nuova canzone “Wrong Direction” parlerebbe del breakup da Niall Horan, secondo i fan

Con un verso in cui accenna a un tradimento

Hailee Steinfeld ha pubblicato una nuova canzone: si chiama "Wrong Direction" e nel testo parla di una relazione finita male, lasciando intendere che la persona con cui stava l'abbia tradita.

Secondo i fan, il fidanzato in questione a cui si riferisce potrebbe essere Niall Horan, complice anche il titolo del brano "Wrong Direction" che ricorda One Direction, ovvero il gruppo con cui l'artista è diventato famoso.

Hailee e Niall si erano frequentati per un anno, nel 2018.

Embed from Getty Images

Il verso che allude all'infedeltà è questo: "Lookin’ back, I probably should have known, but I just wanted to believe that you were out sleepin’ alone" ovvero "Guardando indietro probabilmente avrei dovuto saperlo, ma volevo credere che tu stessi dormendo da solo".

Nell'emotivo singolo, la 23enne continua cantando che può perdonare, ma che non dimenticherà: "I don't hate you / No, I couldn't if I wanted to / I just hate all the hurt that you put me through / And that I blame myself for letting you", "Non ti odio, non potrei neanche se volessi / Odio tutto il dolore che mi hai fatto provare / E rimprovero me stessa per avertelo lasciato fare". 

E ancora qualcosa che anche se fa male, per un attimo sembra bella: "Every time you burned me down / Don't know how; for a moment it felt like heaven", "Ogni volta che mi hai raso al suolo/ Non so come, per un momento sembrava il paradiso".

Mentre ripercorre questi alti e bassi, si chiede come tutto è iniziato: "How did you sweep me right off my feet?", "Come hai fatto a farmi perdere la testa per te?" canta incredula.

Non possiamo sapere con certezza se Hailee Steinfeld si riferisca alla relazione con Niall Horan, se parli di un'altra sua storia d'amore o se il testo non sia frutto della sua esperienza personale. Quel che è sicuro è che tutti si possono riconoscere in queste parole che descrivono perfettamente quanto un amore possa ferire.

ph: getty images