Hailee Steinfeld ha spiegato com’è da innamorata e ti scioglierai per quanto è romantica

Leggi tra le righe "Niall Horan"

Hailee Steinfeld ha detto delle sacrosante verità sull'amore e non potrai che essere più che d'accordo.

"Quanto ti innamori, cambiano delle piccole cose di te stesso - ha spiegato a Cosmopolitan, che le ha dedicato la copertina del prossimo numero - Io sono il tipo di persona che si spalma sul materasso e si prende tutto lo spazio".

"Adesso non lo voglio fare più. Voglio fare quanto più spazio possibile per te".

Anche se non lo nomina, quel "te" è ormai chiaro che si tratti di Niall Horan: dopo mesi di gossip, i due erano stati pizzicati per la prima volta mentre si baciavano lo scorso agosto.

Shawn Mendes aveva poi praticamente confermato raccontando che credeva che la storia tra l'artista e l'attrice fosse di dominio pubblico.

 

E aspetta di sentire il resto dell'intervista, perché la nostra conduttrice degli MTV EMA 2018 si è dimostrata la romantica numero uno: "(quando ti innamori) inizi a fare cose per quella persona e a cambiare le tue abitudini per farla felice".

"E quando la vedi felice, tu sei felice. Quando ami chi sei con quella persona... non c'è niente di paragonabile".

Awww!


Mentre continui a scioglierti, ti ricordiamo che non solo Hailee Steinfeld è la host degli MTV EMA 2018, ma si esibirà anche insieme a tanti altri performer! (E chissà che non ci faccia una sorpresa con Niall Horan sul red carpet...).

Vota, vota, vota i tuoi artisti preferiti sul sito mtvema.com: la premiazione degli MTV Europe Awards andrà in onda su MTV (canale 130 di Sky) domenica 4 novembre. Ti aspettiamo davanti alla TV dalle ore 20.00 per il red carpet e alle 21.00 per il main show.

ph: getty images