Di nomi molto, molto particolari dati dalle celebrities ai loro figli ne abbiamo visti parecchi ma quello che Elon Musk e Grimes hanno scelto per il primo bimbo che hanno avuto insieme li batte tutti e anche Gwyneth Paltrow ne è consapevole!
L'imprenditore della Tesla e la cantante hanno accolto il piccolo la scorsa settimana e lo hanno chiamato X Æ A-12 Musk.
Leggendo un articolo che riportava la notizia del nome, Gwyneth Paltrow non ha potuto fare a meno di ricordare quanto si era parlato del fatto che lei e Chris Martin avevano chiamato Apple (ovvero mela) la loro primogenita.
Era il 2004 e non andava ancora così tanto di moda chiamare i figli in modo bizzarro: l'attrice e il frontman dei Coldplay avevano quindi stupito tutti con quel nome, diventando degli antesignani del trend dei nomi originali e aprendo il dibattito su se sia corretto o meno affibbiare dei nomi così unici ai figli.
Ma dopo aver letto di X Æ A-12 Musk, anche l'attrice ha ammesso che Elon Musk e Grimes hanno battuto lei e Chris in questa gara di fantasia.
"Chris Martin, penso che ci hanno battuto per il nome più controverso" ha commentato su Instagram.
LOL
Per a cronaca, Apple Martin oggi ha 15 anni ed è la copia di mamma Gwyneth:
Visualizza questo post su InstagramHappy #nationaldaughtersday Apple Martin, it’s like i conjured you from a dream, you make my life.
Vai QUI per la spiegazione di Grimes sul perché hanno chiamato così il figlio.
ph: getty images