Gwyneth Paltrow rivela che “ama molto” Dakota Johnson, la fidanzata del suo ex

Nessun odio per l'attuale compagna di Chris Martin, anzi

Andare d'accordo con la fidanzata del proprio ex? Non è una cosa di cui si possono vantare molte persone, ma Gwyneth Paltrow sì.

L'attrice premio Oscar per Shakespeare in Love ha rivelato di essere in love con... Dakota Johnson, l'attuale girlfriend del suo ex marito, Chris Martin.

Nel corso di una diretta Instagram, Gwyneth Paltrow ha accettato di rispondere “a qualsiasi tipo di domanda” rivolta dai suoi follower. Tra i quesiti che le sono stati posti, c'è stata anche una domanda riguardante la compagna del cantante dei Coldplay.

Una fan le ha chiesto: “Ami Dakota Johnson?” e Gwyneth senza alcuna esitazione e in una maniera che è apparsa decisamente sincera ha risposto: “Molto”.

Una replica che conferma come la Paltrow, che nel 2018 si è risposata con lo sceneggiatore Brad Falchuk, non solo ha mantenuto un ottimo rapporto con l'ex marito, con cui ha avuto due figli, ma è inoltre riuscita a stabilire una buona relazione anche con la sua nuova fidanzata.

Lo scorso novembre, le due attrici erano state viste chiacchierare insieme a una sfilata di Gucci a Los Angeles, mentre nel 2020 Dakota si era unita a Gwyneth e a Chris per una vacanza di famiglia sugli sci ad Aspen.

Tra le altre domande che le sono state rivolte durante la diretta Instagram, le è inoltre stato chiesto: “Puoi davvero andare avanti dopo un divorzio?”. E Gwyneth Paltrow ha risposto: “Oh, assolutamente. È una grande opportunità per diventare spietati con se stessi. Riesci a fare chiarezza su chi tu sia veramente, cosa vuoi e cosa meriti”.

ph: getty images