Gwen Stefani ha confermato il matrimonio con Blake Shelton: ecco com’è andato

Sul velo della sposa, c'era un tributo ai suoi tre figli

Gwen Stefani ha pubblicato delle foto del matrimonio con Blake Shelton, confermando così che sono davvero diventati moglie e marito lo scorso sabato 3 luglio, come avevano rivelato in precedenza i soliti ben informati.

Sono tre gli scatti pubblicati dalla cantante 51enne, di cui uno del bacio al taglio della torta. Li puoi vedere qui sul suo account Instagram.

Si vede l'abito bianco di Vera Wang indossato dalla sposa con un scollo a cuore e una gonna lunga di tulle. Per la festa dopo la cerimonia, ha cambiato vestito in un modello simile ma con la gonna corta.

Gwen Stefani portava anche il velo in testa e, secondo People, ha fatto ricamare sopra i nomi dei suoi figli Kingston, 15 anni, Zuma, 12 anni, e Apollo, 7 anni (avuti con l'ex Gavin Rossdale), oltre a quello di Blake Shelton.

Lo sposo invece non si è separato dai suoi adorati blue jeans e li ha indossati sotto a giacca e camicia.

Gwen Stefani e Blake Shelton si sono detti sì nella cappella nel giardino del ranch dell'artista country 45enne in Oklahoma.

È stato Carson Daly a officiare le nozze: si tratta del conduttore di The Voice Usa, che ha visto nascere l'amore tra i due cantanti visto che si sono conosciuti e messi insieme nel 2015 proprio grazie ai loro ruoli da coach nel talent show.

Gwen e Blake hanno anche collaborato su alcune canzoni, come "Nobody But You", "Happy Anywhere" e "You Make It Feel Like Christmas" e hanno annunciato il fidanzamento ufficiale a ottobre 2020.

ph: getty images