Guè Pequeno sarà papà: aspetta una figlia con la fidanzata Yusmary Ruano

Hanno già festeggiato il baby shower

"BIG DADDY G!" così, a lettere maiuscole che esprimono bene tutto il suo entusiasmo, Gué Pequeno ha confermato che diventerà papà!

Il rapper ha scritto questa didascalia per una slideshow postata su Instagram, in cui lo si vede rilassarsi in piscina.

È stata l'agenzia di eventi lui e la fidanzata Yusmary Ruano si sono affidati per organizzare il baby shower a far partire l'indiscrezione sul fatto che aspettano una bambina.

Sull'account IG dei party planner sono state infatti pubblicate le foto dei futuri genitori appunto al baby shower, che hanno voluto a tema Hello Kitty, con tanto rosa, palloncini e dolci di ogni tipo.

Yusmary Ruano è una modella cubana ed è sua la voce parlante che si sente nel brano "Santeria" di Gué Pequeno e Marracash.

La canzone è uscita nel 2018, mentre il new couple alert è arrivato nell'estate 2019 quando Yusmary era comparsa in una foto scattata da Diletta Leotta, durante una vacanza con l'allora fidanzato della conduttrice Daniele Scardina e Cosimo Fini (il vero nome di Gué).

Mentre fai gli auguri a Gué Pequeno, puoi visitare casa sua! Ci aveva fatto fare un tour esclusivo in MTV Cribs Italia, schiaccia play:

ph: getty images, Vittorio Zunino Celotto