Guardare Selena Gomez che si commuove parlando dei suoi fan, farà commuovere anche te

"Vorrei dire a ognuno di loro quanto sono importanti"

È un grande giorno per i Selenators: oggi è uscito il suo nuovo disco "Rare", a distanza di poco più di quattro anni dal precedente "Revival".

Per l'occasione, Selena Gomez è stata intervistata da Spotify e ha rivelato alcuni dettagli su come ha realizzato l'album e come ha scelto il titolo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HERE IT IS!!! My album is officially out in the universe.. thank you for the souls that worked on this with me. Now it’s yours. Hope you like it. 🌈🌸💐 #Rare

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Ma, soprattutto, ha dedicato un bellissimo passaggio di questa intervista alla relazione con i suoi fan. Mentre  ne parlava, la voce le si è spezzata per l'emozione e si è commossa.

"Amo i miei fan, molto, moltissimo e non li amo perché loro amano me. Li amo perché è stato un viaggio e sento di essere cresciuta con un sacco di persone - ha detto - Le conversazioni che mi spezzano il cuore sono quelle dove loro mi dicono che stanno soffrendo".

"Non ho mai capito quando la gente dice: 'questo mi ha salvato la vita'. Non lo capivo - ha aggiunto - Vorrei poter prendere il viso di ognuno di loro e dirgli quanto sono amati, quanto sono importanti e quanto sono capaci di fare qualsiasi cosa. Se io ho fatto tutto questo e sono solo una ragazza del Texas, se questo sta succedendo a me, allora tu puoi fare qualsiasi cosa".

"Ci sono stati un sacco di momenti dove la gente non ci credeva o dove ti facevano avere visibilità solo per poi ributtarti giù, ma vorrei solo dire che tu sei bello, tu sei esattamente dove dovresti essere, anche se sembra difficile. Tu vali e devi sempre scegliere te stesso. Li amo davvero molto".

Vai al minuto 2:52 di questo video per sentire le parole dalla stessa Selena e scommettiamo che anche a te verranno gli occhi lucidi:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We had the privilege of speaking to #SelenaGomez and hearing her #RareStories. Her new album #Rare arrives this Friday ❤️

Un post condiviso da Spotify (@spotify) in data:

Selena Gomez ha anche spiegato perché ha scelto la parola "Rare", ovvero raro, come titolo del suo nuovo album: "Ho sentito che aveva un senso per me. Ho avuto dei problemi di fiducia in me stessa in passato, ancora oggi ho difficoltà con la fiducia in me ed è qualcosa su cui dovrò sempre lavorare".

"'Rare' mi fa sentire incredibile. Questo nome è stato così importante per me nel momento in cui l'ho sentito. È una parola speciale e se c'è qualcosa che posso fare per le donne e per gli uomini, è dire loro che valgono, che sono rari e che sono importanti. Ecco cosa significa per me".

No, non c'è nessuno di più dolce di Selena Gomez!

A proposito della fiducia in se stessa, la cantante ha approfondito l'argomento in un'altra intervista, raccontando come è riuscita a sentirsi più forte:  vai qui per sapere che cosa ha detto.

ph: getty images