Guardare Louis Tomlinson che aiuta un amico 83enne ti commuoverà fino alle lacrime

Hanno spuntato la lista di cose da fare prima di morire

Procurati dei fazzoletti perché sicuramente li userai guardando questo video.

Louis Tomlinson ha condiviso su YouTube un'avventura particolarmente significativa per lui, anticipandola su Instagram con questo messaggio: "Circa un mese fa, ho incontrato un fantastico uomo che si chiama Richard. Voleva fare alcune cose così ho pensato di aiutarlo. Questo video è particolarmente rilevante e potente per me".

"Richard è il classico esempio di un uomo senza paura, che nella tragedia spinge se stesso a vivere con più risate e felicità possibile".

Louis ha quindi deciso di aiutare l'83enne a spuntare qualche punto dalla lista di cose da fare prima di morire e il risultato è questo dolcissimo video, che ti farà stringere il cuore:

Louis Tomlinson ha spiegato che Richard ha perso la moglie Pat nel dicembre 2016: "Ho perso qualcuno nello stesso periodo. Mia mamma" ha condiviso l'artista, riferendosi alla madre Johannah Deakin, purtroppo scomparsa nel dicembre 2016 a causa della leucemia

"Ho sentito che Richard aveva una lista di cose da fare prima di morire così sono andato a trovarlo". Eccoli allora passare da un'automobile da corsa a un elicottero, dalle montagne russe al palco di un'arena. 

Il 27enne, davvero premuroso, ha aggiunto nella descrizione del video una lista di associazioni benefiche che lavorano contro diverse malattie a cui fare una donazione.

Louis Tomlinson era tornato sui social una settimana fa, dopo un periodo di silenzio seguito alla tragica morte della sorella Félicité.

ph: getty images