Guarda Vinny trollare il resto della gang di Jersey Shore con la “I’m Busy” challenge

"Posso richiamarti?"

C'è un nuovo trend su TikTok e Vinny Guadagnino l'ha eseguito alla perfezione, divertendosi a prendere in giro il resto della gang di Jersey Shore!

Si tratta della "I'm Busy" challenge, che vuole che si videochiamino gli amici e una volta che questi rispondono si fa finta che abbiano telefonato loro dicendo: "Sono impegnato, ti posso richiamare?".

via GIPHY

La prima vittima dello scherzo è stata Deena, che ha avuto la reazione più classica: "Aspetta, mi hai chiamato tu" ha risposto stranita. "È uno sbaglio" ha invece detto JWoww, prima di realizzare che si trattava di un prank. E così via con gli altri protagonisti, Pauly D e Mike The Situation.

La reazione migliore è quella di Snooki, che ha risposto con un bicchiere di vino rosso in mano. Quando Vinny ha chiesto: "Ti posso richiamare?", lei ha risposto con un bel "No, cosa vuoi?" con una risata!

Ron invece pare non aver capito molto bene quello che stava succedendo, visto che è l'unico a replicare: "Sì, richiamai pure".

Ecco la "I'm Busy" challenge di Vinny:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vinny (@vinnyguadagnino)

Ti ricordiamo che la nuova stagione di Jersey Shore Family Vacation va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

Qui trovi tanti video in streaming dallo show su mtv.it!