Niall Horan ha sostituito Jimmy Kimmel alla conduzione del Jimmy Kimmel Live per una sola serata ed è stato così fantastico che, se non lo conoscessi, diresti che ha sempre fatto il presentatore!
Ha spaccato sin dal monologo iniziale, che ha infarcito di battute esilaranti e spesso auto ironiche. Ha parlato dei suoi fan - "I migliori al mondo" ha detto - e dei possibili nomi del fandom: alla fine ha scelto Horan Dogs, scherzando sulla diversa pronuncia tra l'accento inglese e quello americano.
Con una perfetta nonchalance ha tirato una frecciatina a Simon Cowell (ideatore di X-Factor e proprietario della Syco Music, etichetta degli One Direction) e poi l'artista ha smontato un po' di cliché che girano sull'Irlanda, il Paese dov'è nato.
Infine ha regalato un divertente siparietto insieme ai Jonas Brothers, cimentandosi nel suo sport preferito, ovvero il golf.
Guarda tu stesso:
Il suo talento comico si è moltiplicato quando è entrata in scena Lizzo che, brillante e simpaticissima, gli ha fatto da spalla scatenando un sacco di risate.
Hanno chiacchierato sul loro primo incontro, sul nuovo singolo della cantante Rumors con Cardi B, sulla ship che li vorrebbe diventare una coppia. Il tutto condito da battute e doppi sensi piccanti e divertentissimi.
Schiaccia play:
Niall Horan conduttore di uno show tv? Per noi è un grandissimo sì!
ph: getty images