Grammy Awards 2018, svelati i posti delle star: chi sarà seduto vicino a chi

Manca poco alla premiazione!

Fervono i preparativi per i Grammy Awards 2018 e al Madison Square Garden di New York sono appena stati messi i cartelli che segnalano dove si siederanno le star.

Beyoncé e Jay-Z avranno, ovviamente, i posti migliori, al centro e con piena visibilità del palco. Vicino a loro ci saranno Alicia Keys e Sting.

Poi Lady Gaga, che sarà seduta vicino a Elton John. Tony Bennett, Sam Smith e Miley Cyrus seguiranno i Grammy 2018 dalla fila dietro.

In un'altra sezione, ci saranno Kesha e Kendrick Lamar nei posti in prima fila. Rihanna sarà dietro al rapper di "Loyalty" e dietro RiRi si siederà Bruno Mars.

Ci sono anche i cartelli di Chrissy Teigen e John Legend, mentre Pink, Kelly Clarkson e Cardi B saranno sedute vicine.

Ci sarà Lorde, seduta davanti ad Andrew Taggart dei The Chainsmokers: non c'è l'altra metà del duo di dj, Alex Pall, dopo lo scandalo tradimento nei confronti della fidanzata.

Grande assente - almeno di una partecipazione a sorpresa - è Taylor Swift!

I Grammy Awards si terranno domenica 28 gennaio, condotti da James Corden. Tantissimi gli artisti che si esibiranno, come Lady Gaga e Pink. Preparati a vedere un mare di rose bianche sul red carpet: le star hanno deciso di esibire questo simbolo per un importante motivo.

Ovviamente ci saranno anche i premi: qui trovi la lista completa delle nomination.

Grammy Awards: le prime esibizioni delle popstar

ph: getty images