Grammy Awards 2018: Camila Cabello in versione fangirl di Nick Jonas è una di noi

Mitica!

Camila Cabello e Nick Jonas sono stati protagonisti di un siparietto tanto imbarazzante quanto divertente ai Grammy Awards 2018! 

Mentre la star di "Havana" veniva intervistata da E! News, Nick era alle sue spalle in attesa del suo turno. Ma l'intervistatore lo ha notato e ha pensato di coinvolgerlo nella chiacchierata con Camila, ricordando che i due si erano esibiti insieme a Capodanno a Times Square.

Se ti ricordi, Camila Cabello aveva detto di aver pensato di baciare il cantante alla mezzanotte dell'ultimo dell'anno, salvo poi tirarsi indietro all'ultimo.

Forse memore di quella situazione, quando l'intervistatore ha lasciato il microfono all'artista perché parlasse con Nick, Camila era visibilmente in imbarazzo: proprio come una fan che si trova all'improvviso davanti al suo idolo e si dimentica tutto quello che gli avrebbe voluto dire!

Ma c'è di meglio: a volte l'imbarazzo ci fa reagire in modo troppo entusiasta e così è successo anche a Camila Cabello che, una volta congedata dall'intervista, si è improvvisamente girata e ha mandato un bacio a Nick Jonas: peccato che lui ormai non la stesse più guardando perché impegnato a rispondere alle domande.

Camila una di noi!

Tutti i look dai Grammy Awards 2018:

Sul web, c'è chi shippa la coppia Camila-Nick, ma sembrerebbe che il cuore di lui sia già occupato: ha da poco fatto il giro del mondo la notizia della relazione tra il cantante e Demi Moore.

Scopri qui la lista completa dei vincitori dei Grammy 2018

 

ph: getty images