“Gossip Girl”: si parla di un reboot e Chace Crawford parteciperebbe volentieri

Evvai

Chace Crawford ha parlato dell'ipotesi di un ritorno di "Gossip Girl" e puoi già contare su di lui!

Si parla di un reboot della serie da quando, lo scorso febbraio, il presidente del canale americano CW Mark Pedowitz aveva dichiarato che all'interno del network se ne stava discutendo l'idea.

Adesso l'attore che aveva vestito i panni di Nate Archibald ha detto la sua a Digital Spy: "Non so come sarebbe oggi che ormai siamo dei trentenni ma come dico sempre, siccome è stato una parte così grande della mia vita, sono aperto a tutto".

Il 33enne aveva già spiegato in passato quanto era stato difficile per lui staccarsi da "Gossip Girl" e ha già pensato una proposta sul reboot: "Dovrebbe essere davvero giusto e specifico, visto che siamo nell'era d'oro della tv e della tv in streaming, magari una stagione di otto episodi"

Ha comunque ammesso che riportare tutti gli storici protagonisti sul set sarebbe difficile: "Penso che sarebbe dura avere tutti a bordo. Penso ai loro impegni, Penn, Leighton, Ed... tutti stanno facendo dei fantastici show televisivi"

"Il reboot potrebbe concentrarsi su nuovi protagonisti. E farei assolutamente un cameo!".

Anche Leighton Meester aveva detto la sua su un eventuale reboot di "Gosspi Girl": vai qui per sapere che cosa aveva dichiarato.

Guarda anche: "Gossip Girl" poteva essere molto diverso: ecco chi avrebbe dovuto interpretare Dan Humphrey

ph: getty images