“Gossip Girl” potrebbe tornare: è in discussione un reboot della serie

Buongiorno Upper East Side

Se hai amato le avventure di Serena Serena van der Woodsen e compagnia, c'è una notizia per te: "Gossip Girl" potrebbe tornare con un nuovo capitolo!

Durante la presentazione dei programmi, il presidente del canale americano CW Mark Pedowitz ha risposto a una domanda su un possibile reboot della serie.

Ecco cos'ha detto: "Ne stiamo discutendo, ma non so se ci siamo ancora".

"Non so come potrebbe essere il remake, tanto dipende dalla Warner Bros e dai produttori esecutivi (Josh Schwartz e  Stephanie Savage) perché non si farà niente senza di loro".

La prima puntata di "Gossip Girl" era andata in onda nel 2007 negli Stati Uniti e si era conclusa nel 2012 lasciando un forte impatto sulla cultura pop e diventando una serie iconica e citatissima.

Molti dei protagonisti devono il loro successo alla serie, una su tutti Blake Lively.

E al suo posto poteva esserci Jennifer Lawrence: anche l'attrice di "Hunger Games" aveva fatto il provino per interpretare il mitico personaggio di Serena van der Woodsen.

Non tutti hanno preso bene la notizia del possibile remake di "Gossip Girl", proprio perché ormai i volti dei protagonisti sono entrati nell'immaginario comune e tanti fan non vogliono vederli sostituiti da nuovi attori.

Tu cosa ne pensi?

 

Gossip Girl test: quale personaggio della serie sei?

ph: getty images