Gossip Girl, Ed Westwick distrugge il sogno di vederlo nel film reunion

Ma resta ancora una speranza

Stavamo ancora festeggiando la notizia del film reunion di Gossip Girl finalmente sul tavolo dei produttori della Warner Bros, quando è arrivata la prima delusione: mancherà uno dei protagonisti simbolo della serie, ovvero Chuck Bass.

 

 

"No, non succederà - ha detto Ed Westwick a Radio Times - so che molte serie stanno tornando, hanno fatto Will e Grace, Gilmore Girls…è strano pensarci, mi sembra che abbiamo appena finito di girare Gossip Girl. Non ho fatto abbastanza nel frattempo e non mi sentirei a mio agio a tornare a interpretare Chuck. E poi quel personaggio ha già dato tutto, oramai è fuori gioco".

 

 

Blake Lively non sarebbe dello stesso parere, si è cucita un'identità al di là del famoso personaggio Serena van der Woodsen e ora si sentirebbe libera di tornare a vestirne i panni. Non abbandonare le speranze, perché un lumicino è ancora acceso. Ed Westwick ha aggiunto che ritornerebbe solo se Netflix investisse una cifra considerevole nel film di Gossip Girl: "allora lo farei". Ecco che riconosciamo il nostro caro vecchio Chuck!

Scopri le novità di oggi!

Gossip Girl ieri e oggi: come sono cambiati i protagonisti

 

mgid-arc-content-mtv-it-09b0ff55-853a-42cd-bc90-9deb896aca94

 

ph: getty images